Insieme, facciamo la differenza

La forza della tua impresa diventa energia

Come azienda, puoi scegliere di contribuire con una donazione, un’idea o un progetto per coinvolgere i tuoi dipendenti.

Banco dell’energia è pronto ad accogliere ogni sostegno da parte delle aziende e si impegna a dare visibilità ai suoi Business Partner sui suoi canali di comunicazione ufficiali e all’interno dei propri materiali istituzionali.

I vantaggi per la tua azienda

– ADESIONE AD UN IMPORTANTE PROGETTO SOCIALE A FAVORE DELLA COMUNITÀ

 

– VISIBILITÀ DELL’IMPEGNO PROFUSO IN TERMINI DI RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA

 

– BENEFICI FISCALI PREVISTI PER LE DONAZIONI A FAVORE DELLE ONLUS

 

L’art. 100 co. 2 lett. h) D.P.R. 917/1986 sancisce la deducibilità dal reddito d’impresa delle erogazioni liberali in denaro effettuate a favore delle Onlus per un importo non superiore a 30.000,00 euro, o se eccedente, al 2% del reddito d’impresa (in pratica, si considera il maggiore tra i due importi).
In alternativa all’applicazione dell’art. 100, l’Art. 14 D.L. 35/2005 sancisce la deducibilità dal reddito complessivo del soggetto che effettua l’erogazione liberale, sia in natura che in denaro, a favore delle Onlus, per un valore non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro l’anno (in pratica, si considera il minore tra i due importi).

Partnership su misura

Banco dell’energia è aperto a diverse forme di partnership con le aziende: la collaborazione può variare in base all’investimento, alle esigenze dell’azienda e al coinvolgimento di dipendenti e clienti.

Per approfondire tutte le opportunità di partnership tra la tua azienda e Fondazione Banco dell’energia, scrivi a info@bancodellenergia.it.

Dona insieme a noi





    *Ho letto e accetto termini e condizioni

    I nostri partner

    Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter