Catania: una donazione al Banco dell’energia

Catania: una donazione al Banco dell’energia

Catania: una donazione al Banco dell’energia per contrastare la povertà energetica

Grazie all’iniziativa “Porte di Catania on the road”, promossa da Agenzia Nhood, società di servizi e consulenza immobiliare internazionale, all’interno del tour Green&Blue” si è svolta sabato 30 luglio presso la Piazza dell’Università una “pedalata” energetica con delle cyclette su postazioni fisse. L’energia accumulata è stata tramutata in una donazione a favore del Banco dell’energia Onlus.

Una pedalata di Beneficienza in una delle piazze più scenografiche di Catania.
Dalle ore 20 di sabato 30 luglio è stato possibile pedalare su cyclette con lo scopo di raccogliere fondi per i progetti di Banco dell’energia, da sempre attivo in iniziative e attività sul territorio nazionale per sconfiggere il fenomeno della povertà energetica.

L’iniziativa ha potuto contare su due testimonial d’eccezione che hanno pedalato insieme al numeroso pubblico accorso per l’occasione.
Ignazio Moser noto personaggio televisivo ed ex ciclista figlio dell’intramontabile Francesco Moser e Damiano Caruso un ciclista su strada italiano che corre per il team Bahrain Victorious.

Per concludere la serata e l’intero tour Porte di Catania on the road è stato proiettato un video emozionale direttamente sul Palazzo dell’Università.

Una serata all’insegna della beneficienza, dello sport e… dell’energia.