Consumi energetici e impatto ambientale

Consumi energetici e impatto ambientale

Consumi energetici e impatto ambientale, un evento promosso da Banco dell’energia e Signify

Giovedì 25 gennaio alle ore 11.00 presso la Fondazione Aem di Piazza Po 3 a Milano si svolgerà un evento promosso da Signify e dedicato all’efficientamento energetico nelle abitazioni con un focus sull’illuminazione domestica.
L’efficienza di ogni singola lampadina è importante per contrastare la povertà energetica.

Un evento di informazione sull’efficienza energetica domestica partendo dalla scelta della giusta lampadina per illuminare gli ambienti, al concetto delle case green e degli edifici sempre più sostenibili ed efficienti per arrivare a sensibilizzare le persone che si trovano in povertà energetica.

L’evento è organizzato da Signify, leader mondiale nell’illuminazione, sia in ambito professional che consumer e all’avanguardia nel mondo delIo “T Light” e vede la partecipazione di RETE ASSIST e Banco dell’energia da sempre attive nel contrasto alle povertà energetica.

Al termine degli interventi, avranno luogo visite guidate alla mostra “POWER FOR? Designing Community-driver Energy Solutions”, organizzata dagli studenti del corso di laurea magistrale in Product Service System Design presso la Scuola di Design del Politecnico di Milano, e all’AEMuseum.

Per partecipare mandare una mail a : EVENTI_SIGNIFY@SIGNIFY.COM