Convegno sulla crisi energetica organizzato da CODACONS

Convegno sulla crisi energetica organizzato da CODACONS

Banco dell’energia al convegno sulla crisi energetica organizzato da CODACONS

Si terrà il 18 ottobre 2022 dalle 10 alle 16.30 a Roma presso la Camera di commercio il convegno “Crisi energetica e misure di sostegno per i consumatori”, organizzato dal Codacons. Un confronto tra i relatori, esponenti delle istituzioni e delle imprese, per esaminare la situazione attuale della crisi energetica: valutare le soluzioni promosse dal Governo e dal mercato e stimolare la concorrenza nel rispetto dei diritti fondamentali dei consumatori.

 La giornata si completerà con una tavola rotonda con un dibattito tra i relatori, esperti ed esponenti del mondo accademico, per esaminare e promuovere la cultura della trasparenza dell’informazione e una politica aziendale sulla prevenzione di eventuali illeciti.

Durante il convegno ci sarà anche l’occasione di presentare la terza edizione del volume “Lo scaffale dell’inganno. Marketing cooperativo e regolamentazione della pubblicità” ed il corso executive “Gestione delle relazioni con i consumatori: qualità, sicurezza e comunicazione”, organizzato dalla Luiss Business School e dalla Luiss School of Law in partnership con l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ed il Codacons.

Per partecipare all’evento e chiedere info scrivere a info@codacons.it

Posti disponibili in sala: 80 – L’evento sarà trasmesso sui canali Facebook e YouTube del Codacons.